Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Mario + Rabbids Kingdom Battle, folle divertimento con Mario e i Rabbids

Mario + Rabbids Kingdom Battle è un’avventura tattica con combattimenti a turni dallo stile colorato e irriverente che unisce il mondo Nintendo di Mario con quello Ubisoft dei Rabbids.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch è stata una delle sorprese più liete dell’E3, nonché motivo di orgoglio per l’Italia visto che il progetto è nato ed è stato portato a termine grazie alla passione e dalla dedizione del Creative Director Davide Soliani e da tutti i suoi validissimi collaboratori degli studi di Ubisoft Milan (aiutati in questo dai colleghi di Ubisoft Parigi, Montpellier e Bucarest). Una missione non certo semplice quella di far convivere due franchise così forti e ricchi di personalità come Mario di Nintendo e i Rabbids di Ubisoft, che in Mario + Rabbids Kingdom Battle uniscono le forze per riportare la pace nel Regno dei Funghi, scombussolato da un vortice misterioso che lo ha diviso in quattro diversi mondi.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

AZIONE E STRATEGIA CON UN TOCCO DI IRRIVERENZA

Il gioco ideato da Ubisoft Milano ci consente di prendere il controllo di Mario, Luigi, Yoshi, la Principessa Peach e quattro dispettosi Rabbids con i quali affrontare, mediante un intrigante sistema di combattimento a turni dinamici, livelli ricchi di sfide da superare, nemici da sconfiggere ed enigmi da risolvere. Mario + Rabbids Kingdom Battle può infatti essere definito come un’avventura tattica in cui si dovranno gestire i movimenti del proprio team e l’uso dell’arsenale composto da oltre 250 armi con caratteristiche e poteri unici. Oltre alla modalità singolo giocatore è poi possibile lanciarsi in divertenti sfide in cooperativa locale con un amico sfruttando la versatilità di Nintendo Switch: basta staccare i Joy-Con dalla console e dotarsi di un altro paio di controller (o del Pro Controller per Nintendo Switch) per dare inizio alla battaglia.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Ubisoft Milano
Produttore:
Ubisoft
Distributore:
Ubisoft
Genere: Avventura con combattimenti a turni
Disponibile per:
Nintendo Switch in esclusiva