Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Euronics all'E3 2017: autunno rovente in casa Warner Bros. con lo spettacolare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Warner ha svelato alcuni interessanti dettagli su trama e gameplay del nuovo capitolo del GDR ambientato nel mondo del Signore degli Anelli, affiancato da Injustice 2 e i titoli dedicati al mondo LEGO.


La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato tra i protagonisti dell’E3 2017. Il nuovo titolo di Warner Bros. si è mostrato grazie a un lungo gameplay di 30 minuti commentato dal team dei suoi sviluppatori. Nel filmato vediamo l’assalto a una delle fortezze nemiche, che ci dà l’occasione di osservare interessanti dettagli delle sessioni di combattimento. Un altro video più breve, catturato da Xbox One X, ci ha rivelato invece alcune novità che riguardano i miglioramenti apportati al Nemesis System. Personaggi e ambienti possono essere tutti influenzati dalle nostre azioni e decisioni, offrendoci un’esperienza di gioco altamente personalizzata.


La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che si colloca dal punto di vista narrativo tra gli eventi di Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, raccontando il prosieguo della storia originale narrata in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Tra i nemici da affrontare c’è anche Sauron con i suoi Nazgul, in una monumentale battaglia per la salvezza della Terra di Mezzo. Grazie al video mostrato in anteprima all’E3 abbiamo scoperto che in La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra potremo stringere alleanze con i nostri avversari e piegarli al nostro volere, controllando addirittura i giganteschi orchi, grandi il doppio del protagonista Talion. Si tratta di una possibilità che era già presente nel pluripremiato L’Ombra di Mordor e che è stata messa a punto per questo sequel. Il titolo, sviluppato da Monolith Productions, uscirà il 10 ottobre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, con grafica potenziata in 4K nativo per Xbox One X.


Tra gli altri giochi che hanno arricchito lo stand Warner in fiera non poteva mancare Injustice 2, il seguito del potente Injustice: Gods Among Us, uscito il 16 maggio per PS4 e Xbox One e con il quale dare vita a epiche scazzottate con una vastissima scelta di supercriminali e supereroi dell’universo DC Comics. Questi ultimi possono essere personalizzati per quanto riguarda aspetto e poteri grazie all’attrezzatura da conquistare ad ogni match. Imperdibili infine, i titoli legati al mondo LEGO: LEGO Worlds, LEGO Dimensions e la novità LEGO Marvel Super Heroes 2 in uscita su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One a novembre 2017. Quest’ultimo gioco ci coinvolgerà in una battaglia cosmica in un universo Marvel strappato al tempo e allo spazio, dove dovremo combattere contro il viaggiatore del tempo Kang il Conquistatore.


VIDEO

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra



Injustice 2



Lego Marvel Super Heroes 2