Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Euronics all'E3 2017: un anno fortissimo per Activision

Call of Duty: WWII, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Destiny 2 sono tre titoli di alto profilo che assicurano ad Activision un 2017 da protagonista.


In occasione dell’E3 2017, presso il Convention Center di Los Angeles, Actvision ha mostrato per la prima volta, durante la conferenza Sony, il gameplay del multiplayer di Call of Duty: WWII, che torna alle ambientazioni storiche delle origini, facendoci rivivere le battaglie di una guerra che ha cambiato il mondo. Potremo unirci ad una delle cinque Divisioni, ciascuna con le proprie armi e abilità uniche: Airborne, Mountain, Infantry, Armored ed Expeditionary Force. Oltre alla classica modalità multiplayer, Activision in partnership con Raven Software ha sviluppato la nuovissima War Mode, che vede i giocatori collaborare in squadre contro il nemico comune, calati in alcune delle più iconografiche location della Seconda Guerra Mondiale. Il lancio di Call of Duty: WWII è previsto per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tra le uscite più attese del produttore di videogiochi statunitense, già disponibile per il preordine e in arrivo su PlayStation 4 a fine giugno, c’è l’amatissimo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che include i remake della trilogia originale di Crash Bandicoot (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped) e ci consentirà di divertirci nei panni del simpatico marsupiale in jeans, godendoci tutto il bello della grafica HD. Inoltre, per la prima volta, sarà possibile vestire i panni di Coco, la sorella di Crash.


Da Activision e Bungie arriva poi un altro trailer di Destiny 2, il secondo episodio dell’acclamato sparatutto in prima persona online presentato ufficialmente lo scorso mese. L’ultima città sicura sulla Terra ha capitolato di fronte a Dominus Ghaul e al suo potente esercito, la Legione Rossa. I giocatori, nel ruolo di Guardiani, saranno chiamati a proteggere l’umanità padroneggiando nuove armi e abilità. In occasione dell’E3 sono stati presentati i contenuti esclusivi (temporaneamente) dedicati agli utenti PS4, tra cui mappe multiplayer, un nuovo set armatura e un’arma esotica. L’uscita di Destiny 2 è stata anticipata al 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il lancio della versione per PC è previsto per il 24 ottobre 2017.


VIDEO

Call of Duty: WWII



Crash Bandicoot



Destiny 2