Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


MotoGP 17, giù la visiera e gas a martello

MotoGP 17 è il gioco ufficiale del Campionato Mondiale MotoGP, con tutti i piloti, i circuiti, le scuderie e le regolamentazioni del 2017, modalità Carriera, sfide online e grafica Full HD a 60 fps.

MotoGP 17

Dopo l’originale esperimento compiuto con l’edizione 2016 di Valentino Rossi The Game, Milestone ha deciso di omaggiare il mondo della velocità su due ruote con un nuovo capitolo di stampo più classico ma non per questo meno innovativo. MotoGP 17 ci consente infatti di partecipare a tutti gli eventi che caratterizzano il week-end di ogni competizione del Campionato Ufficiale di MotoGP, dalle prove libere fino alla gara della domenica, e di sfidare tutti i piloti ufficiali del 2017 delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3.

MotoGP 17

Fiore all’occhiello del gioco è il motore grafico di ultima generazione che consente di sfrecciare in pista sia su console che su PC con una fluidità massima di 60 fotogrammi al secondo grazie al framerate sbloccato, ottenuti senza scendere a nessun compromesso visivo ma anzi ottimizzando e migliorando il capitolo precedente in ogni aspetto. I 60 fps si riflettono positivamente sul gameplay, la gestione della fisica e la manovrabilità dei mezzi, per un’immedesimazione di livello superiore. Non mancano poi svariate modalità di gioco online fino a 12 giocatori e offline in split screen, con tanto di modalità Carriera e Team Manager, la possibilità di partecipare al Campionato Red Bull Rookies Cup e di vestire i panni di oltre 70 piloti leggendari appartenenti alle classi 4 tempi e 2 tempi 500/250/125 cc.

MotoGP 17

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Milestone
Produttore:
Milestone
Distributore:
Koch Media
Genere: Gioco di Guida
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC

VIDEO